domenica 10 luglio 2011

SAN NICOLA CUP 2011 - VIGILIA DI ULTIMA DEL GIRONE: SI LOTTA PER L'ACCESSO ALLE SEMIFINALI


Verdetti sicuri al San Nicola Cup: salutano il torneo gli All Blacks (che peraltro riposano lunedì), mentre con quattro vittorie in 5 gare disputate i New Team (a lato nella foto) accedono direttamente le semifinali e lasciano ad altri il temibile compito dei play off.

Si lotta a questo punto per l'ultimo posto utile per le semifinali. 
In corsa restano:
- TERMINATOR punti 9
- PIRATI punti 8
- TODA GIOIA punti 7
mentre non potranno mai raggiungere il secondo posto e hanno la sola certezza dei Play Off
- PIANO FOREVER punti 7
- GLADIATORS punti 6

nell'ultima giornata (lunedì dalle 17.30) si affronteranno
GLADIATORS - PIANO FOREVER 
i Gladiators hanno la certezza dei play off. Vincendo migliorerebbero soltanto la loro posizione in classifica, arrivando semmai terzi e dunque sfidando la sesta. Stesso discorso per i Piano Forever: battendo i gladiators e semmai confidando in un pareggio tra Terminator e Pirati arriverebbero a 10 proprio con i Terminator. Valendo però la regola dello scontro diretto, a parità di punti (i Piano F. persero 9 a 6) i Piano Forever si acconteterebbero semmai di un terzo posto. Nulla più.

TERMINATOR - PIRATI
La convincente vittoria di Donato & Co. contro i Gladiators ha assicurato agli arancioni di valutare più soluzioni. Vincendo sarebbero irraggiungibili per tutti e sicuri delle Semifinali. Pareggiando devono sperare in un tonfo dei Toda Gioia e sarebbero comunque al massimo secondi (e dunque in semifinale), perdendo consegnerebbero ai pirati il passaggio alle semifinali. Per Francesco dunque toccherà solo vincere. Sarà una partita pazzesca.

TODA GIOIA - NEW TEAM
I Rossi di Aversa sono già in "vacanza" e seppur sconfitti fossero raggiunti a 12 dai Terminator avrebbero dalla loro lo scontro diretto, i New Team vinsero difatti 5 a 4. I Toda Gioia  hanno dalla loro solo la vittoria per sperare nelle semifinali. Vincendo arriverebbero a 10 e devono sperare ad un pari netto tra Terminator e Pirati. Così facendo Terminator e Toda Gioia entrambi a 10 vedrebbero gioire solo i Verdi di Angelo Cacace per via della vittoria dei Toda nella prima giornata (9 a 4).

Chiaro, no??? In bocca a lupo a tutti!!!
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento