giovedì 7 luglio 2011

SAN NICOLA CUP 2011 - PENULTIMA DI CAMPIONATO: ULTIMA SPIAGGIA PER PIRATI E ALL BLACKS, UNA VITTORIA E I NEW TEAM SONO IN SEMIFINALE

La classifica parla chiaro: 5 squadre in 3 punti.
in vetta i New Team non sanno più cosa sia la sconfitta. Dopo il tonfo nella prima, azzeccano tre vittorie nette e indiscutibili. Seconda miglior difesa per gli uomini di Aversa (11) e super sfida con i Piano Forever alle porte.
Dietro è il caos: Piano Forever e Toda Gioia (che domani riposano) sono a quota 7. Inutile dire che la svolta sarà la supersfida contro i New Team.
Il fondo della classifica troverà domani maggior chiarezza.
Ultima spiaggia per gli All Blacks contro i Pirati, peggior difesa (48) contro il peggior attacco (7): serve solo vincere per gli uomini di Miccio. Qualsiasi altro risultato manderebbe i Pirati ai play off e condannerebbe gli All Blacks.
peraltro gli All Balcks domani concludono il loro torneo. Hanno già disputato tutte e sei le gare del girone.
Gladiators - Terminator è l'ultima sfida di domani. Valendo lo scontro diretto, seppure gli All Blacks raggiungessero i 6 punti e la squadra di Donato o quella di Sorrentino si trovassero con due sconfitte tra domani e inizio settimana prossima, sarebbero comunque ai play-off: difatti entrambe hanno battuto gli All Blacks.
Fare i conti su chi va direttamente alle semifinali è invece assai arduo: solo i New Team vincendo avrebbero la certezza di essere tra le prime due ... ma tra il dire e il fare bisogna battere Rino & Co.

NEW TEAM 9 (21 - 11)
TODA GIOIA 7 (29 - 23)
PIANO F.     7 (24 - 24)
TERMINATOR 6 (39 - 30)
GLADIATORS 6 (17 - 18)
PIRATI 5 (7 - 7)
ALL BLACKS 3 (29 - 48)

PROGRAMMA DI DOMANI
ore 18.00 - PIRATI - ALL BLACKS
ore 18.50 - NEW TEAM - PIANO FOREVER
ore 19.30 - TERMINATOR - GLADIATORS
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento