lunedì 30 maggio 2011

Si chiude il league, si apre il Cup ... che festa a Sant'Agnello!

Rino de Martino in una simpatica posa negli spogliatoi con la coppa



PIANO FOREVER 23

The Wild Boys 19

Matador 16

Terminator 5 (-1) 14

Napoli Forever 10

San Nicola Boys 1 

Piano Forever: i trionfatori del San Nicola League

Eccola la classifica finale del San Nicola League ... sei squadre al via più di 350 gol finali, una capocannoniere, Rino de Martino che ha segnato quanto più dei San Nicola Boys e che con i suoi 47 gol finali da solo ha siglato più della metà dei gol della sua squadra ... vince Rino e vincono - come già detto - i Piano Forever, capitanati da Marco Coppola che entra nella top ten dei cannonieri con 16 gol (ennesima doppietta nell'ultima gara), con lui salgono sul gradino più alto del podio un eccezionale Jacopo Scarpato e un decisivo Michele Veniero a porta. Menzione d'onore per Tonino Perrella, suo il gol su generoso rigore concesso dall'arbitro, ed è stato il primo gol assoluto di questo straordinario ragazzo.
in alto Rino de Martino capocannoniere tra Michele Del Santo e Angelo Cacace; 
in basso Giulio Del Santo tra Emanuele Esposito e Alessandro Cacace, givani rivelazioni

Detto dei Piano Forever (voto 10) passiamo a dare i voti alle altre squadre e a dare qualche simpatica chicca:i The Wild Boys concudono al secondo posto con 19 punti. Plauso speciale al capitano Aversa (voto 8) e al piccolo Emanuele Esposito (7,5); per lui si prospetta un grande S. Nicola Cup. Terzi i Matador, forse la squadra più completa del torneo, che ha sofferto della assenza del suo leader. Donato Aiello si è scatenato una volta rientrato e nelle ultime gare a Iommella ha dato spettacolo puro (voto 9); su questo campo potrà fare molto di più in tutto il cup.
Conclude la classifica i San Nicola Boys a cui diamo un 7 per il coraggio (1 solo punto fatto, mai vincenti)di giocarsela fino alla fine. MAnzione finale per il suo capitano, il giovanissimo Leo (voto 8,5): tenetelo d'occhio, ha colpi di classe pura!!!
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento