domenica 22 maggio 2011

Per sempre Piano ... Coppola Highlander!!!! I campioni sono loro!!!

In alto l'incontenibile gioia di Rino; il capitano Marco Coppola prima della gara decisiva



Coppola Marco

Rino De martino
Jacopo Scarpato
Antonino Perrella
Michele Veniero

Eccoli i primi campioni del San Nicola League ... E' bastato battere i Napoli Forevere di Michele del Santo per agguantare il tricolore, dopo che i The Wild Boys in una drammatica sfida contro i Matador escono sconfitti. A quel punto bastava vincere. e Rino e Marco, caricandosi sulle spalle il peso della squadra,l'hanno trscinata alla matematica vittoria.
 la gioia dei campioni.Marco Coppola assediato dai compagni di squadra!


Gara equilibrata e anche sfortunata per i neo-campioni, che avrebbero meritato di più visti i gol sbagliati sotto porti.
Ottima l'intesa Rino-Marco, segno che sul campo di via Iommella, gli spazi ampi permettono migliori sinergie.
Come valutare questo scudetto? innanzitutto con la pazienza. Al primo passo falso dei The Wild Boys, I Piao Forever piazzano la zampata decisiva. Se poi ci si mette che gli errori più grossi li commettono gli altri, con il duo Cacace-Sorrentino dei
Terminator che pagano gli eccessi di nervosismo in campo (-1 di penalizzazione)e i Matador che hanno pagato l'assenza iniziale di un super Donato ... eccezionale anche ieri pomeriggio sull'erba di via Iommella.
E così strategie a parte vincono anche meritatamente i Piano Forever che concedono al loro capitano di disputare l'ennesimo San Nicola Cup, dopo gli abbandoni degli anni precedenti.
A fine gara è proprio Marco COppola a ringraziare la squadra, tra le lacrime e gli abbracci dei compagni. Una cavalcata vincente in cui Marco ha dato il massimo in ogni gara.
Meritevole di nota gli altri componenti del team: pazzesco Rino de Martino, sempre più completo nelle vesti di cannoniere, di Tonino Perrella, assist-man ieri pomeriggio, di Iacopo Scarpato in crescita esponenziale e di Michele Veniero che non ha fatto mancare il suo apporto.
I numeri poi premiamo la squadra campione:68 gol fatti e solo 44 subiti.Miglior difesa e secondo miglior attacco ...
Auguri Ragazzi e adesso sotto col SAN NICOLA CUP
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento