domenica 22 maggio 2011

Piano Forever ... diamo i voti ai campioni ...

Coppola Marco
Il capitano,che molla,lascia,riveste la maglia,rilascia, perde, si rialza e poi affronta questo torneo con la consapevolezza che potrebbe essere l'ultimo. La doppietta della settimana scorsa lo manda alle stelle. Che il campo di sant'Agnello gli permetta di alzare la coppa al cielo!???
voto 9 Highlander

Rino De Martino
La considerazione nasce dall'averlo visto crescere in 4 anni: uno dei "vecchi" dell'Oratorio che si carica la squadra sulle spalle. Ha fatto tutto lui,anche qunado lasquadra si è trovata a giocare in 3. due mesi di sacrifici,segnati da 44 gol, più della metà della sua squadra ... Numeri impressionanti per un calciatore che ha dimostrato anche correttezza e stile, valori che contano. Complimenti Rino
voto 10: Completo

Jacopo Scarpato
Come cresce il piccolo Scarpato.Non chiamatelo sorpresa, potrebbe offendersi...Ha numeri da talento puro, il cucchiaio siglato sabato scorso è pura delizia del palato. Ne sentiremo ancora parlare...
voto 9: pura delizia

Antonino Perrella
Due assist nelle ultime due gare. Prima partecipazione e subito per lui San Nicola Cup. Amatissimo dai compagni, non ha mollato mai. Anche questo conta.
voto 7: crederci sempre, arrendersi mai!

Michele Veniero
Tre gare per lui, quanto basta per dare supporto al team e cucirsi lo scudetto in petto. Complimenti anche a te Michele, e buon San Nicola Cup!!
Voto 7: Presenza e cuore

Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento