martedì 24 maggio 2011

Sabato è l'ora dello Scudetto ...

La vera novità dell'imminente San Nicola Cup è sicuramente la presenza di un team con lo scudetto tricolore cucito al petto: si tratta della squadra vincitrice dell San Nicola League, i  Piano Forever , che, riconfermati in blococ per il magico torneo estivo, avranno al petto il famoso simbolo tricolore.

A sugellare un campionato favoloso, ci saràla consegna, sabato prossimo, aconclusione della ultima giornata, della coppa del San Nicola League, che srà consegnata nelle mani del capitano Marco Coppola. Emozione indescrivibile per il maturo campione, che ha riposto ogni speranza di partecipazione al Cup nella vittoria del League. Marco Coppola vince così per la prima volta in assuluto un trofeo legato alle manifestazioni sportive dell'Oratorio di San Nicola.
Sarà inoltre premiato il capocannoniere (lotta a tre tra Rino, Angelo e Michele) e la rivelazione di questi tre mesi di sport e passione.
Domenica il blog ospiterà una interessante intervista a mister Peppe Gargiulo, animatore sportivo (e non solo) del nostro oratorio, che trarrà le conclusioni di questo torneo ...
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento