domenica 9 ottobre 2011

San Nicola Team: subito in mostra i muscoli. Sorrentino sorprende con un gol da calcio d'angolo!!

Il campetto dei Sette Dolori è da quest'anno "la casa" degli allenameti e delle partite del San Nicola Team perr il prossimo Don Bosco Cup che prenderà il via tra poco (tutte le informazioni sul sito della P.G.S.).
Ieri il primo incontro, e ad attendere i venti ragazzini (che hanno sfidato le prime gocce d'acqua di un autunno ritardatario) anche Giuseppe Pane, responsabile salesiano e P.G.S. di Sant'Agnello, che ha illustrato ai ragazzi il progetto e soprattutto il fine: lo stare insieme, l'educare e il saper essere educati che attraverso lo sport vivee il suo momento più alto.
E così lo stare insieme ha fatto da collante a tiri in porta, dribbling tra coni, corse attorno al campo ... 
Da un punto di vista tecnico l'Alleducatore Giuseppe Gargiulo (ottimamente coadiuvato da Tony Aversa, Enrico Gargiulo e Marco Coppola) stila già una mini classifica di promossi e bocciati: "ho visto bene Francesco Pio e Tonino Pio, sorprendente pure Federico; cerco maggiore grinta da tutti gli altri se vogliamo  ben figurare nella manifestazione".
Da segnalare nella partitella in famiglia, l'incredibile rete di Giuseppe Sorrentino direttamente da calcio d'angolo, e la doppietta di Federico Russo ... Un biglietto da visita bellissimo per il mister e per il team!
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento