lunedì 28 dicembre 2009

BUON COMPLEANNO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Domani compirai un anno ... Tanti auguri piccolo grande Blog dell'oratorio!!! Un anno fatto di parole, immagini, e anche qualche suono (ricordi il video della sigla dell'estate 2009??)
160 post ...
12.600 visitatori ...

numeri da grande, per te che hai solo un anno ...
Abbiamo voluto raccontare il nostro Oratorio, le nostre attività, i nostri osgni, le ansie di un mondo in crisi, le gioie sportive piccole e grandi. Abbiamo festeggiato don Antonino, abbiamo ricordato la gita a Bari, abbiamo vissuto la pasqua e le emozioni estive ... E tutto questo per rispondere a chi (per fortuna in pochi) si chiede ancora cosa si fa nel nostro Oratorio ... e poi caro blog, in quest'anno hai partorito il gruppo di Facebook "Amici dell'Oratorio" che conta 287 "amici" in meno di sei mesi ... Non mancano l'affetto, la stima, la spinta ad andare avanti e anche quelle critiche che, soltanto se costruttive, ci aiutano a crescere e a migliorarci ... Dalle pagine virtuali di questo blog, gli auguri più sentiti di buon 2010 ...

p.s. Un ringraziamento speciale va da questo post a MAssimiliano Ciampa che, tra gli "Amministratori" del gruppo di F.b. è sicuramente il più solerte, preciso e puntuale. Grazie Max!!!
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento