venerdì 12 dicembre 2014

DOMANI SERA IL SOLENNE GIURAMENTO DEL NUOVO GOVERNO DEI LUIGINI

Una nuova pagina di storia. O meglio, un nuovo viaggio. Domani sera, 13 dicembre, presenti i Priori e le Amministrazioni dei Sodalizi dell'Unità Pastorale di Piano, Sant'Agnello e Meta, il Governo eletto dai confratelli Luigini, giurerà alla presenza del Parroco Don Pasquale. La formula di giuramento sarà letta da Biagio Verdicchio, Lorenzo Milano e Giuseppe Gargiulo. Ma sarà festa anche per Vincenzo Russo e Pina Staiano: a loro la nomina di segretario e tesoriere (la prima carica di rilievo per una consorella)m che il Governo, senza indugio ha scelto nelle ore successive al voto dello scorso 23 novembre. 

Alle 19.30 la Solenne Celebrazione Eucaristica. La piccola Cappella di San Nicola pronta ad accogliere confratelli, alunni di ieri e di oggi, volti e amici e tanti ospiti. Un momento conviviale, un modo per ripartire di slancio dopo i lavori alla stessa Cappella, durati anche troppo. 

Si chiude così un anno ricchissimo di eventi e appuntamenti. Il nostro Sodalizio resta una realtà vivissima nell'ambito della Parrocchia e della Città di Piano di Sorrento
Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento