Sarà la Danza la protagonista principe dello spettacolo "Stelle di una notte di FINE estate" che l'Oratorio di S. Nicola sta allestendo per la serata del 30 settembre prossimo, nell'ambito della Manifestazione "PIAN...ISSIMO", che rappresenta un modo nuovo di vedere l'oramai storica festività di San MIchele Arcangelo, patrono della Città di Piano di Sorrento.
Saranno difatti presenti, nello slargo adiacente la Farmacia Irolla (via San Michele) a partire dalle 19.00 numerose scuole di Danza della penisola, complice l'assiduo lavoro di una commerciante della storica stradina, appassionata e anche lei ex danzatrice ... passi a due, coreografie, esibizione di alto rango per una serata in cui non mancherà anche la musica e la comicità ...
Ma sarà anche una serata in cui l'Oratorio proverà a raccontare un pò cosa avverrà nei prossimi mesi, non solo a livello di attività , ma anche del tanto atteso inizio dei lavori di restauro allacappella. A tal proposito sarà possibile degustare sul posto qualche tipica leccornia e contribuire spontaneamente per tali prossimi lavori.
Vi aspettiamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento