domenica 22 marzo 2009

Una mia dimenticanza ...

in questi giorni vi ho parlato del pellegrinaggio a Casanocillo, ho recuperato il bellissimo testo storico di Piero Castellano e ho inserito alcune foto ... ho dimenticato però, e non me ne voglia l'autore, segnalere l'origine e la provenienza della bella foto della tomba che apre il post e della foto che apre, invece, il nostro blog dall'inizio della quaresima 2009: si tratta di Piero Castellano, metese come chi vi scrive ...
l'autore è dunque Piero Castellano
il sito su cui è possibile vedere tutte le sue foto (peraltro davvero molto belle) è http://www.flickr.com/photos/digisea/
(Flickr è un sito web multilingua che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso a internet)
ricordo che le foto sono pubblicate grazie ad una licenza "creative commons".
Devo però ringraziare Piero Castellano che via e-mail mi ha contattato stamane dicendosi incuriosito e colpito dal nostro blog e interessato a conoscere le tante iniziative che si svolgono presso il nostro Oratorio, oltre al piacere nel veder riportate le sue foto nel nostro blog!!! grazie Piero e perdona ancora questa mia dimenticanza!!!! Share/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento